HOME CHI SIAMO CONVEGNI ASSOCIATI COLLEGIO di Monza DOCUMENTI LINK DATI  PERSONALI
CONVEGNI
Convegni in programmazione
Archivio convegni
Lettera agli associati del 21 dicembre 2007

Prot. n. 079/2007 MT/sb               
Monza, 21 dicembre 2007

Care/i Associate/i,

in seguito alla creazione del nuovo “Albo Unico”, il Consiglio del nostro Collegio e quello dei Dottori Commercialisti di Monza, hanno ritenuto ormai anacronistico proseguire l’attività di formazione restando “divisi” quando il Decreto Legislativo 139/2005 ha decretato l’unificazione ponendo fine alla storica separazione.

Si è quindi deciso di avviare un progetto formativo in comune con i dottori commercialisti, nel quale apportare l’esperienza da noi maturata in questi anni, con l’obiettivo di ottenere una “miscela” che possa garantire ad entrambi un risultato apprezzabile.

Dal 01/01/2008 la formazione professionale e la gestione di convegni, corsi e incontri di studio saranno pertanto affidate ad una nuova associazione, già costituita allo scopo, alla cui amministrazione sarà preposto un consiglio composto da dottori e ragionieri, nelle medesime proporzioni numeriche previste dal D. Lgs. 139/2005 per la rappresentatività del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Gli iscritti delle due associazioni culturali esistenti, salvo loro espresso diniego entro una data che sarà loro comunicata per lettera, saranno iscritti di diritto quali soci ordinari nella nuova associazione culturale unica che sarà l’ente titolato a gestire la formazione obbligatoria per tutti gli iscritti con un potenziale bacino di 1.400 utenti.

Vi preannunciamo quindi che per dar corso al progetto sopra illustrato, nel prossimo mese di gennaio 2008, sarà convocata l’assemblea per lo scioglimento dell’Associazione Culturale Ragionieri Commercialisti.

Un cordiale saluto a tutti e un ringraziamento per la partecipazione e affezione dimostrate.



                                               Il Presidente
                                              firma                                        
                                  (dott. rag. Mariadele Tremolada)
Associazione Culturale Ragionieri Commercialisti, P.Iva:02276930969